US SASSUOLO, RESTYLING STEMMA E CONCEPT KIT BY RUPERTGRAPHIC

Sportika prima, e Kappa poi, hanno sempre badato al sodo e non hanno stravolto la struttura della maglia – giustamente: essendo un squadra giovane per i grandi palcoscenici, puntava sulla propria presenza visiva per affermarsi. Anche io mi son allineato a questa idea, non credo che il Sassuolo debba stravolgere la propria divisa, non ora. Ma sicuramente potrebbe scegliere di dare un tocco di personalità, di carattere in più.

Ccome esperimento mi sono immaginato un tris basato sul modello Tango di Adidas, tanto caro ai nostalgici, un modello che da solo trasforma la maglia già in un oggetto cult.

La prima Maglia, tre strisce nere e 4 verdi, spalle nere con le 3 stripes tipiche in verde, stemma centreale e sponsor in flock bianco.

US Sassuolo logo: i kit away e third

La seconda, base bianca con gessatura leggera, spalle banche con stripes verdi esterne e nera al centro. Stemma centrale e sponsor in flock verde.

La terza ripropone un base blu navy, applicazioni e stripes in verde, stemma monocromatico bucato e stampa di una porzione di affresco del castello di Spezzano, che ripropone un veduta su Sassuolo a fine del 1500. Questa scelta nasce dal voler veicolare un po’ di storia e di cultura locale al grande pubblico del calcio.

Acquisto maglie calcio replica online,maglia sassuolo personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *