Serie A: tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

Dopo la sconfitta della Roma all’Olimpico con il Bologna, si continua con il Napoli che ospita il Lecce per vincere la terza di fila, mentre la Lazio è impegnata al Tardini di Parma. Trasferta a Verona per la Juve, mentre a chiudere sarà il derby di Milano tra Inter e Milan

Serie A: tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

ROMA – La 23ª giornata di Serie A si è aperta allo stadio Olimpico dove la Roma ha perso contro il Bologna di Mihajlovic per 3-2. Si continua, invece, con tre partite al sabato: la Fiorentina al Franchi contro l’Atalanta che vincendo si porterebbe da sola al quarto posto, la sfida tra il nuovo Torino di Moreno Longo e la Sampdoria di Ranieri e quella della Juventus al Bentegodi con il Verona di Juric per una trasferta molto insidiosa per i bianconeri. Si continua con il lunch match di giornata che vedrà di fronte Spal e Sassuolo con i neroverdi reduci dalla bella vittoria contro la Roma e che vorranno continuare, ma la squadra di Semplici in casa ha bisogno di punti salvezza. Sono tre, invece, le sfide in programma per le 15: Brescia-UdineseGenoa-Cagliari e Napoli-Lecce. Gli azzurri di Gattuso stanno provando ad uscire dal tunnel e battendo il Lecce di Liverani al San Paolo potrebbero mettere in fila la terza vittoria che sarebbe l’ideale in vista dell’andata di Coppa Italia contro l’Inter della prossima settimana. Alle 18 la Lazio fa visita al Parma per ricominciare la corsa dopo lo 0-0 contro il Verona e non lasciasi sfuggire l’occasione di restare a contatto con la Juve e l’Inter in classifica. In serata il big match di giornata, il derby tra Inter e Milan in un Meazza stracolmo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA ATALANTA (ORE 15)

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Caceres, Venuti, Terzic, Dalla Mura, Agudelo, Ceccherini, Brancolini, Badelj, Ghezzal, Sottil, Vlahovic. INDISPONIBILI: Duncan, Kouamé, Ribery. SQUALIFICATI: -.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Caldara, Czyborra, Bellanova, Hateboer, Malinovskyi, Tamère, Colley, Muriel. INDISPONIBILI: Sutalo. SQUALIFICATI: De Roon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *